Nasciamo dalla sapienza, dal desiderio di diffondere fascino, stile ed eleganza, dall’esperienza di quattro generazioni di maestri orafi, nasciamo dall’arte dell’oreficeria artigianale partenopea.
Trasmettere emozioni con un segno, un simbolo che resta nel tempo, sempre nuovo, sempre rinnovato. Questo è il messaggio che Domenico Italo Maspi, maestro orafo partenopeo di fama internazionale dal quale tutto ha avuto inizio, ha voluto infondere nelle sue opere piccole e al contempo grandiose, magistralmente eseguite con l’intuito di chi vive alimentato dalla passione per l’arte, dallo spirito della creatività. Un messaggio che è giunto fino alla nipote Fabiana.
Col tempo e con l’apporto di esperienza e conoscenza di Flora Maspi e Luca Roncavasaglia, Fada si consolida sul territorio nazionale proiettandosi al mercato internazionale; esaltando la tradizione e l’eleganza di forme e materiali con la precisione di strumenti di ultima generazione per la lavorazione dei metalli pregiati.
Sguardo al design contemporaneo e alla cultura della bellezza sono fonte di ispirazione per un lavoro quotidiano e attento che dal disegno del gioiello sino alla sua realizzazione si sviluppa interamente nella nostra azienda.